ilmondoincantato

F1, Alonso rinnova il contratto con la Ferrari

« Older   Newer »
  Share  
catarella74
view post Posted on 19/5/2011, 10:30




- Fernando Alonso ha rinnovato con la Ferrari fino al 2016. L'annuncio è stato dato oggi dal team di Maranello in un comunicato.


"La Scuderia Ferrari Marlboro comunica di aver rinnovato l'accordo di collaborazione tecnico-sportiva con il pilota Fernando Alonso fino al termine della stagione 2016", si legge nella nota. "Sono molto felice di aver raggiunto questo accordo", le parole del pilota spagnolo. "Mi sono trovato subito a mio agio alla Ferrari e ormai la sento come una seconda famiglia. Ho grandissima fiducia nelle donne e negli uomini che lavorano a Maranello e in chi li guida: è stato quindi naturale per me decidere di estendere il rapporto così a lungo termine con quella che sarà l'ultima squadra della mia carriera in Formula 1", conclude il due volte campione del mondo.

"Ci fa molto piacere di aver prolungato il rapporto con un pilota che ha sempre dimostrato di essere un vincente, anche nelle condizioni più difficili". Sono le parole di Luca di Montezemolo, presidente della Ferrari. "Fernando ha tutte le qualità, tecniche e umane, per essere parte a pieno titolo della storia della Ferrari che, lo speriamo, potrà arricchirsi presto di nuovi successi", conclude Montezemolo in una nota della scuderia.

fonte
 
Top
0 replies since 19/5/2011, 10:30   49 views
  Share